Retro Classic - Fiera dell'auto d'epoca
Dal 2 al 5 marzo 2017
Fiera di Stoccarda / Messe Stuttgart
L’AERS a „Passione Italiana“: motori e stile italiano protagonisti alla grande mostra-mercato di auto d’epoca
Retro Classics
Fiera di Stoccarda, dal 2 al 5 Marzo 2017
Orari di apertura: Giovedi: 11.00 – 19.00 / da Venerdi a Domenica: 09.00 – 18.00
Nell’elegante Foyer prospicente l’ingresso principale di Retro Classics che ogni anno ospita una mostra di importanti musei e collezioni private, due nomi del collezionismo italiano conosciuti dagli appassionati di tutto il mondo espongono il meglio dei loro tesori: Stanguellini e Panini.
10 auto stupende con al centro la Maserati Eldorado accoglieranno gli oltre 90.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
I Musei Ferrari di Modena e Maranello saranno presenti ufficialmente presenti nella Hall all’ingresso.
Un intero padiglione di 5.000 mq sarà dedicato alle auto, moto, automobilia, ai grandi eventi delle auto storiche e classiche e allo stile italiano. Passione Italiana è un progetto della società di Marketing Vision Up di Modena e sarà la grande novità del 2017 a Retro Classics di Stoccarda che si conferma tra le più importanti fiere del settore in Europa.
Alcuni dati dell’edizione 2016: oltre 90.000 visitatori, 811 giornalisti, 1550 espositori.
A Passione Italiana oltre alle auto, moto e automobilia rigorosamente italiane verrà proposto il meglio del made in Italy: vini e prodotti tipici, moda e accessori, design, arte, musica, ristorante italiano. Un grande richiamo per chi ama lo stile italiano con la possibilità di guardare, scoprire, comprare, assaggiare, avvolto da una emozione unica.
Una manifestazione della Vision up di Modena e della Retro Classics di Stoccarda, con il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di Stoccarda. L’AERS ringrazia la Vision up www.visionup.net per averci dato la possibilità di partecipare a questo prestigioso evento.
Retro Classics.